Come avere sempre con sé le gocce oculari quando servono

perche-usare-gocce-oculari

La vita moderna è una vita “mobile”. Prima di noi, probabilmente nessun uomo si è spostato così tanto. Dal pendolare che ogni giorno si muove per lavoro o per studio, a chi per gli stessi motivi si sposta addirittura all’estero per un periodo più o meno lungo, senza contare le vacanze e i weekend fuori porta. Non fa specie che, a volte, quando si parla di casa, bisogna addirittura specificare quale (quella dove si è nati, quella dei genitori, quella delle vacanze, o quella nella città dove si lavora o si studia). In questo contesto di mobilità generalizzata è difficile avere con sé tutto ciò di cui si ha bisogno, anche perché spesso si è in viaggio e magari quello che ci serve è nella valigia che sta nella stiva dell’aereo.

Per questo Octilia ha creato le gocce oculari per occhi stanchi e affaticati in flaconcini monodose da 0,5 ml, così da averle a portata di mano quando servono. Immaginatevi di stare in procinto di prendere un treno, oppure di star guidando, e di sentirvi gli occhi secchi e stanchi. Con il collirio monodose di Octilia non dovrete aprire la valigia e frugare nel beauty case, perché farlo sul binario di una stazione o in un’area di sosta non è comodo. E poi si sa: quando si cerca qualcosa, è proprio quello in momento in cui non la si trova. Basta mettersi in tasca un flaconcino monodose di collirio e potrete applicare le gocce in qualsiasi momento. Octilia occhi stanchi e affaticati, inoltre, si può utilizzare anche con le lenti a contatto, evitando che in ambienti pubblici siate costretti a rimuoverle. Se la secchezza oculare si presenta saltuariamente, i flaconcini monodose di collirio da 0,5 ml sono un rimedio semplice e flessibile per gli occhi stanchi e affaticati nei nostri continui spostamenti.

Quando servono le gocce oculari monodose per occhi stanchi e affaticati

I fattori esterni che possono causare il cosiddetto stress ossidativo possono essere molti e non sempre preventivabili. L’uso delle lenti a contatto, gli ambienti polverosi, i lunghi periodi di studio, o un lungo viaggio in macchina dove si sta concentrati sulla guida, possono portare a occhi stanchi e affaticati, oltre che a secchezza oculare. Con le gocce oculari Octilia, l’acido Ialuronico manterrà un giusto grado di idratazione della superficie dell’occhio, mentre la lattoferrina agirà come antiossidante proteggendo l’occhio.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020