Occhi affaticati, un vero problema sul posto di lavoro

gocce-stanchezza-agli-occhi

Ieri, nella mia tipografia, è venuto il sig. Ferri, un nuovo cliente che aveva bisogno di un lavoro urgente. La prima tipografia a cui si era rivolto per delle locandine aveva sbagliato colori e prezzi di vari prodotti ed era venuto da noi sperando di risolvere il problema in pochi giorni. Ho accettato pur sapendo che questo comportava molte ore di lavoro, ma anche Max e Riccardo avevano fatto un cenno di approvazione.

Uscito il sig. Ferri ci siamo messi subito al lavoro. Prima però dovevo occuparmi dei miei occhi per lavorare. Ho preso il mio flacone monouso di gocce Octilia Natural dal mio armadietto e me le sono messe. Ho sentito i miei occhi freschi, pronti per il lungo lavoro che ci aspettava. Dopo un paio d’ore, chiacchierando con Max vedo che sbatte le palpebre molto spesso, e quando glielo faccio notare lui ammette di sentire gli occhi stanchi e di far fatica a leggere.
Gli ho allora suggerito di provare le gocce Octilia Natural. “Nel nostro lavoro è facile stancare la vista, ma queste gocce sono utili”. Nel frattempo si era unito a noi anche Riccardo incuriosito dal nostro scambio di battute. “Avete trovato un rimedio per rinfrescare un po’ gli occhi?”. Sono gocce studiate appositamente per chi sente gli occhi stanchi e affaticati.

Gocce oculari per rinfrescare gli occhi

Le gocce Octilia Natural hanno mantengono i nostri occhi freschi ed idratati.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020