Affaticamento e sostanze irritanti possono danneggiare gli occhi

gocce-per-lacrimazione-e-secchezza

Questa sera non vedo l’ora di tornare a casa, qui in officina abbiamo quasi finito l’ultima parte di un cancello. I dettagli su cui stiamo lavorando sono belli ma richiedono un lavoro di precisione ed ho gli occhi talmente affaticati da dovermi fermare spesso. Dati un altro paio di ritocchi posso rientrare, sperando di riposare un po’. Arrivato sulla porta trovo invece mia moglie ad aspettarmi. Le si è spezzata la chiave nel tamburo e bisogna cambiarlo subito. Questo sì che è portarsi il lavoro a casa. Peccato che io abbia gli occhi così disidratati da riuscire a stento a metter a fuoco le immagini.

Gocce per donare sollievo agli occhi affaticati da lavori di precisione

Entro in casa a prendere i miei fidati attrezzi, ed una volta sul portico inizio a cercare il cacciavite senza riuscire a trovarlo. Gli occhi mi danno fastidio, li sento molto secchi. Due minuti dopo mia moglie mi raggiunge e mi consiglia le gocce Octilia Natural. “Queste gocce oculari sono adatte per chi fa lavori in cui bisogna concentrarsi, e di conseguenza sforzare la vista. In più offre protezione a chi è a contatto con sostanze irritanti con cui tu lavori spesso. Ti vedo rientrare sempre con gli occhi affaticati e questo potrebbe alleviare il tuo problema”. Una volta messe le gocce, la sensazione di sollievo agli occhi è rapida.

Il cancello è finito. Io non ho fastidio agli occhi e questo mi ha permesso di lavorare meglio.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020