Lungo periodo di studio: come ridurre la stanchezza degli occhi

gocce-per-la-stanchezza-agli-occhi

Ieri sono stata tutto il giorno in tribunale. Sto seguendo un caso importante per il mio studio e devo leggere una montagna di documenti. Ho passato tutta la mattina china sui libri ed iniziavo a sentire gli occhi affaticati da tutte queste minuscole note ai margini. Dopo quasi tre ore le lettere mi si confondevano davanti agli occhi, quindi sono andata a prendermi un caffè, per dare tempo ai miei occhi di riposare. Al bar ho incontrato Chiara, una mia amica dai tempi dell’università, che non vedevo da un paio d’anni.

Ci siamo sedute a bere il nostro caffè e chiacchierando ho scoperto che anche lei è avvocato e che è venuta in tribunale per cercare documenti per il suo studio. Tornate insieme nell’archivio riprendiamo a leggere un documento dopo l’altro. Dopo un po’ sento gli occhi sempre più stanchi, mi danno fastidio ed inizio a stropicciarli senza sosta. Chiara allora mi fa cenno di seguirla fuori e dalla sua borsa estrae un flacone monodose di Octilia Natural. “Io ormai le uso da tempo, dobbiamo sempre leggere centinaia di pagine per ogni caso, e dopo un po’ gli occhi hanno bisogno di riprendersi dalla stanchezza. Io lo porto con me. Il flacone monodose è molto pratico da portare in borsa.

Con le gocce oculari la sensazione di sollievo è rapida, sento gli occhi più freschi”.

Gocce oculari per alleviare la stanchezza

Più tardi, dopo aver letto altre infinite pile di carte siamo uscite a mangiare una pizza e Chiara si è vantata tutto il tempo d’aver alleviato il mio problema grazie alle gocce Octilia Natural. “Ora sei in debito, se diventi socia dello studio prima di me dovrai assumermi”. Per stasera invece, mi limiterò ad offrirle una pizza.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020