Gocce oculari rinfrescanti per le irritazioni agli occhi

gocce-oculari-rinfrescanti-per-le-irritazioni-agli-occhi

Oggi abbiamo conosciuto un po’ di ragazzi in spiaggia. Abbiamo fatto una partita di beach volley con loro e, non lo nego, ce n’è uno molto carino, Marco, con cui c’era anche un certo feeling in campo. Domani sera ci hanno invitato a una festa in spiaggia e, chissà, magari potrò conoscere meglio Marco. Ci hanno anche sfidato domani mattina a fare un’altra partita di beach volley, ma mi sa che questa volta non gioco. Mi si sono arrossati gli occhi. All’inizio pensavo mi fosse entrata un po’ di sabbia nelle lenti a contatto, perché avevo la netta sensazione di un corpo estraneo negli occhi.
Stasera ho tolto le lenti a contatto, ma continuo ad avere gli occhi rossi e irritati. Mi sa che domani non vado proprio in spiaggia in mattinata, così riposo e sarò pronta per la serata. Speriamo basti.

Rimedio per gli occhi arrossati di Marco

Le ragazze sono appena tornate dalla spiaggia per il pranzo e mi hanno detto che Marco ha chiesto di me. Si vede che forse un po’ gli piaccio anch’io. Gli hanno spiegato che avevo questo bruciore agli occhi che, in verità, non sembra voler passare. Se non si normalizza la situazione dovrò rinunciare al mare anche questo pomeriggio e, cosa che mi darebbe davvero noia, dovrei recarmi alla festa in spiaggia con gli occhiali e gli occhi rossi.

Non proprio una bella presentazione per una che vuole conoscere un ragazzo. Ma Marco mi ha mandato un bigliettino. Che tenero. Non ha chiesto il mio cellulare, ma ha scritto un foglietto a mano. Mi invita a non perdermi la festa in spiaggia stasera e mi consiglia le gocce rinfrescanti per gli occhi, Octilia Natural. E poi ha chiuso il bigliettino dicendomi che mi aspetta e che mi svelerà un segreto. Sono passata in farmacia e ho preso Octilia Natural per occhi irritati e arrossati. Sul foglietto illustrativo c’è scritto che queste gocce sono a base di acido ialuronico con acque distillate di fiordaliso e camomilla e che servono ad alleviare gli occhi arrossati a causa di lunga esposizione al sole e alla salsedine. Inoltre, si possono applicare anche più volte al giorno, anche con le lenti a contatto.

Gocce rinfrescanti che tolgono il rossore agli occhi

Beh, che dire? La festa in spiaggia è andata bene. Marco avevo una bella camicia di lino e ci siamo fatti una lunga chiacchierata. Poi ci siamo fatti una lunga passeggiata sulla spiaggia e, lo so che stiamo correndo un po’ troppo, ma mi ha baciata.
Sembrava un po’ impacciato, che carino. Ha fatto finta di guardarmi gli occhi per vedere se fossero ancora arrossati e mi ha detto che nei miei occhi si rifletteva la luna e che ero bellissima. Che romanticone, gli tremavano pure le mani. Ma nonostante questo, devo dirlo, sa baciare davvero bene.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020