Monitor e tablet possono stancare i tuoi occhi, idratali al meglio

gocce-monodose-rimedio-occhi-rossi

Stamattina sono arrivato in ufficio presto. Prima di iniziare il turno, volevo avere il tempo per cercare il regalo per la mia bambina. Tra due settimane sarà il suo compleanno e sto cercando spunti per qualcosa di speciale. Guardo sul mio tablet e lo trovo! Inizio il mio turno contento, sia per il regalo sia perché mi piace chiacchierare con chi viene al mio sportello. L’unica pecca di questo lavoro è la luce del monitor che, dopo un po’ di tempo, mi fa sentire gli occhi stanchi e affaticati. Così faccio fatica a leggere e devo fare frequenti pause.

Gocce per donare sollievo agli occhi arrossati

Stamattina l’ufficio è gremito di gente. È venuto anche Mario, mio fratello, con una pila lunghissima di bollettini da pagare. Mi racconta le sue vacanze mentre io inizio ad inserire i numeri sullo schermo. Sento gli occhi stanchi e faccio fatica a leggere.

Mi devo fermare un attimo per mettere a fuoco le cifre, purtroppo con questi occhi arrossati è impossibile continuare. Anche mio fratello, che trascorre spesso intere giornate davanti ad un monitor per lavoro, ha intuito subito il problema. “Ti capisco, anche i miei occhi dopo un po’ di ore trascorse davanti al monitor del PC si arrossavano come i tuoi. Leggere su uno schermo, che sia un tablet, uno smartphone o un PC, affatica molto la vista; devi mantenere ben idratati i tuoi occhi”.

Mario mi ha raccontato di aver trattato il suo problema utilizzando le gocce Octilia Natural specifiche per occhi rossi e affaticati proprio dall’utilizzo dei monitor. Credo proprio che seguirò il suo consiglio. Il compleanno è arrivato e mia figlia può scartare il suo regalo, un nuovo computer con cui iniziare l’avventura universitaria.

*Octilia Natural Occhi Stanchi e Affaticati è un dispositivo medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Autorizzazione del 16/04/2020